Sono stato nello studio di registrazione “La baia dei porci” ed è stata un’esperienza unica. La professionalità dello staff è sorprendente. A partire da Stefano Leli che è stato attentissimo ad ogni minima esigenza dei musicisti, mettendo a disposizione tutta la sua esperienza, passione e dedizione oltre che ad una attrezzatura all’avanguardia. Nello studio super attrezzato e di ultima generazione, sono disponibili anche vari strumenti (batteria, basso, chitarre, tastiere) E, per particolari esigenze, su richiesta se ne possono avere di specifici. La baia dei porci offre un ventaglio di opportunità per venire in contro alle diverse tipologie di artisti. Io personalmente ho deciso di registrare un album di brani inediti e sono rimasto notevolmente colpito dall’atmosfera creatasi in quelle prime 10 ore passate insieme. In sostanza consiglio vivamente.
Lavorare con Stefano è un'esperienza totale. Non immagineresti mai che possa esistere un professionista del genere in un territorio come quello della Val Vibrata. Ebbene è stata la scelta migliore che potessi fare per la mia band e per il disco : non solo per via dell'inesauribile competenza, pazienza e importanza della strumentazione che offre. Nel giro di poco tempo Stefano è diventato un membro attivo del progetto, semplicemente grazie al suo spirito e alla passione con la quale si dedica al suo lavoro. Un fratello maggiore, con il quale saper scherzare, prendersi sul serio e oggettivamente scolpire la propria opera senza tralasciare nessun dettaglio. Un artista non può chiedere di meglio. Mi ha fatto sentire talmente a mio agio e fiducioso del suo operato che La Baia è diventata un po' anche casa mia, nel mio cuore. Non vedo l'ora di poterci tornare.
Empatia e professionalità due caratteristiche essenziali per rendere uno studio di registrazione accogliente e concreto. Stefano Leliiha una grande competenza, consiglia ed interviene nei momenti opportuni. Dedizione nelle registrazioni e accuratezza nei mixing finali. Strumentazione di alto livello. Gli 8fm ringraziano.
Abbiamo conosciuto Stefano al corso al corso di sound engineering, la sua passione e competenza ci hanno spinti a scegliere La Baia Dei Porci come studio di registrazione. Qui Stefano si è confermato un eccellente professionista, mettendo a disposizione uno studio all'avanguardia, conoscenze e pazienza. Molto attento ai dettagli, è sempre pronto a guidarti e rispettare la tua identità artistica. È diventato in breve tempo il quinto fake e lo ringrazio dell'esperienza incredibile. Suggerimenti: Comprare bicchieri di plastica dura
Ho avuto la fortuna e l'onore di registrare in questo magnifico studio e ragazzi, mi sono sentito in Paradiso! 😍 Ambiente stupendo, professionalità, cordialità, gentilezza e non da meno la preparazione!!! TUTTO UN ALTRO LIVELLO!!! Esperienza formativa sotto ogni punto di vista, Stefano poi il top ebbasta! Grazie ancora, soprattutto per avermi dato la possibilità di entrare nel roster di questo Paradiso per musicisti ❤️🤟
Lo studio è fantastico.... sembra di essere proiettati nella Galassia! Attrezzature strepitose! Stefano è disponibilissimo e di una professionalità indiscutibile. garanzia assoluta!🔝
Studio molto professionale con a capo un tecnico del suono molto preparato e hardware di ottimo livello!
Ero alla ricerca di un corso professionalizzante in ambito audio. Mi sono così iscritto all’ 11° Corso per Tecnico del Suono. Il corso si è rivelato interessantissimo e validissimo oltre ogni mia aspettativa: le lezioni molto approfondite ed intense spaziano dalla teoria del suono al live attraverso un percorso didattico analitico che tratta tutti i principali temi dell’audio professionale. Alle lezioni in aula sono state affiancate periodicamente delle straordinarie lezioni in studio. L’insegnante Stefano Lelii della Baia Dei Porci è un professionista che vanta una vastissima conoscenza in materia: è serio, competente, puntuale, disponibile, dettagliato. Si riesce facilmente a leggere la grande passione che lo lega al suo lavoro e che viene riflessa nell’ impegno per l’ insegnamento. Un corso adatto ad appassionati di musica, musicisti, a chi si trova già nel settore live e/o studio che voglia migliorare le proprie capacità e competenze ed ottenere una maggiore consapevolezza in materia audio aderendo a criteri professionali. Un’ esperienza unica e validissima che di certo ripeterei senza indugi.
Una realtà interessante e molto giovane. Ho avuto il piacere di collaborare con lo studio e devo assolutamente dire che è un ambiente stimolante e professionale.
posto splendido, persone ancora di più! grazie!!
Grande Stefano e grande Francesco. Disponibilità e clima artistico fantastici. Precisione nel missaggio e straordinaria competenza sui suoni. Bravi!!!
Grande qualità e professionalità e Stefano é sempre aggiornato sulle ultime tecniche e tecnologie!
Da Chitarrista professionista ho ravvisato la necessità di ampliare le mie conoscenze nell'ambito del Suono! Per questo mi è stato consigliato da colleghi di frequentare il Corso per Tecnico del Suono del Docente Stefano Lelii. E' stata un'esperienza importante e molto formativa sotto ogni aspetto riguardante l'argomento, dalla Teorie alla Pratica, nulla è lasciato al caso e il supprto di Stefano è continuo - ne sa veramente TAAANTO! Mi sento di consigliarlo a tutti quelli che intendono fare chiarezza in campo Audio e non solo, che vogliono avvicinarsi al mondo della musica o che ne fanno già parte (musicisti, tecnici, Dj, appassionati, ecc...)! Così come per il Corso per Tecnico del Suono mi permetto di consigliare anche i Workshop e i corso paralleli che man mano vengono organizzati alla La Baia Dei Porci (lo studio di Registrazione di Stefano) come: - il Corso Audio Mastering di Marco Vannucci presso lo Spitfire Mastering Studio, - il Corso di Acustica con Dario Paini, - il Corso Production Workshop con Marco Borsatti... Non ultimo, appena iscritto al Corso "Recording & Analog Mixing" ...che dire un Universo! 😉
Quando mi è stato proposto da Danilo di Paolonicola di svolgere una parte delle registrazioni del suo Album in questo studio ho pensato che era impossibile che ci fosse in Abruzzo uno studio capace di soddisfare le mie esigenze artistiche e produttive. Mi sono dovuto ricredere immediatamente perla professionalità dei gestori, le apparecchiature di prima qualità e un clima molto familiare dove poter creare in totale armonia con il mondo circostante. Vi ringrazio di cuore per l'accoglienza e l'affetto che avete messo nel nostro lavoro e la gentilezza con cui ci avete accolto, noi e i nostri ospiti musicisti straordinari che si sono trovati bene come noi. Grazie e complimenti. Un must per chi vuole registrare tra gli ulivi in abruzzo. Bravi.